top of page

Le 5 migliori spiagge della Gallura

Aggiornamento: 5 dic 2018

"Se esiste un Paradiso per me, sono sicuro che è dotato di una spiaggia" - Jimmy Buffett

Scopri le migliori spiagge a massimo un'ora di macchina da Badesi

La Pelosa, Stintino


E' noto a tutti, la Sardegna è famosa soprattutto per le sue spiagge. Che siano rocciose o con la sabbia finissima, i colori del suo mare non fanno invidia neanche alle più rinomate destinazioni esotiche. Quello che forse molti ignorano è la quantità di cale presenti nella nostra meravigliosa Isola. Solo nella costa nord se ne possono contare più di 50.


Ecco a voi una guida per non perdervi tra le infinite possibilità della nostra Isola ed essere sicuri di non tornare a casa con il rimpianto di non aver visto un'autentica perla.

“Do you have a design in mind for your blog? Whether you prefer a trendy postcard look or you’re going for a more editorial style blog - there’s a stunning layout for everyone.”

You’ll be posting loads of engaging content, so be sure to keep your blog organized with Categories that also allow visitors to explore more of what interests them.

La Pelosa, Stintino.


Protetta dalla barriera naturale dei faraglioni di Capo Falcone, dall’isola Piana e dall’Asinara, che la contornano, questa è una spiaggia di rara bellezza. situata nei pressi di Stintino, si distingue per i suoi fondali dai colori talmente brillanti e vivaci da sembrare dipinti. Di fronte alla spiaggia si trova l’isoletta con la torre della Pelosa, che dovrebbe dare il nome alla zona. In realtà, più popolarmente l’area pare si chiami così per la sua strana vegetazione a forma di ciuffi lunghi e sottili. Essendo molto conosciuta, è affollatissima in alta stagione. Magari fate un salto a settembre, è sempre bellissima!

 

Scopri le offerte speciali del nostro residence!

Clicca sull'immagine o contattaci direttamente per mail o

al +39 3917376061

114 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Prenota Ora!

Miglior Tariffa Garantita

bottom of page